Soul universe travel 14 of science fiction

Ma attraverso il movimento di questo gruppo di alieni in concerto come una danza sincronizzata,

tu che sei L' Addotto lì nel mezzo che stai per essere preso e portato su una macchina volante e tu ti muovi in risposta al loro movimento .

Per esempio se io sono l Addotto e davanti a me ce questa cerco di piccoli esseri e loro vogliono che io mi muovo in una certa direzione,

questo cerchio si aprirà al mio davanti e si chiuderà dietro di me , di modo che dietro di me io avrò pressione di questi esseri così che sarò tentato di andare avanti.

In poche parole è la tecnica che usa il cane pastore con le pecore . Il cane pastore che si muove e le pecore che in questo momento siamo noi ci muoviamo senza bisogno di toccarci nemmeno.

Se proprio loro non ce la fanno e noi resistiamo alla tentazione di seguirli,Perché in qualche momento nel momento della.

Adduzione riusciamo a prendere coscienza di noi e capire che c'è qualcosa che non funziona. Allora c'è il trucco della bacchetta.

L'alieno piccolo ha una bacchetta in mano luminosa, te la posa addosso proprio come fanno i poliziotti moderni degli USA o come fanno anche i Domatori di animali con gli animali.
